Camplus Turro

Milano

Situato nell’omonimo quartiere milanese, nella parte nord occidentale della città, il Camplus Turro si trova a pochi passi dal Parco della Martesana, un’area verde attraversata da una pista ciclabile che costeggia il Naviglio Piccolo.

Il Camplus Turro è definito “un paese nella grande città” grazie ai parchi, giardini, ristoranti e locali che circondano la struttura, come il celebre “Zelig”, storica meta cult della movida milanese.

La vicinanza del Camplus alla linea rossa della metropolitana, permette di raggiungere le principali università milanesi – Bicocca, Politecnico Bovisa e San Raffaele – con grande rapidità.

Architettura di design e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, sono i tratti caratterizzanti del Camplus Turro che ospita 110 studenti in camere singole e doppie.

Gli ambienti luminosi, il servizio efficiente e l’arredamento moderno e funzionale, incontrano e soddisfano anche le esigenze di chi viaggia per motivi di lavoro o per svago, creando il giusto mix tra comfort e relax.

Presenti in struttura anche un ampio centro congressi modulabile, la sala ristorante self service, una moderna palestra e il garage interno custodito.

Please accept [renew_consent]%cookie_types[/renew_consent] cookies to watch this video.